Slow Nature, il primo store online dei vestiti ecologici

Il tema dell’eco sostenibilità negli ultimi anni è sempre più discusso, sui social e tra gli amanti dell’ambiente sano. È un tema che si è esteso in diversi ambiti di attività, tra i quali quello della moda, tra i più rilevanti. Marchi celebri e meno celebri si adoperano ogni giorno per creare capi d’abbigliamento che possano essere quanto più sostenibili e naturali possibile, con materiali di alta qualità, non inquinanti e fortemente eco-friendly. È proprio da questo tipo di innovazione che nasce Slow Nature, il primo store online multimarca dedicato ai capi green.

Slow Nature

Come si può dedurre dal nome, il pensiero che si cela dietro questo progetto è chiaro e diretto, proprio come la mente di chi l’ha generato: Olga Yanovska Bianchi. La giovane imprenditrice mira con la sua linea -Nature- a produrre e vendere prodotti eco-friendly, in modo che i clienti possano acquistare abiti sostenibili dalla testa ai piedi.

La filosofia dello Slow Nature punta su quella clientela che non ha un punto di riferimento in quanto ad abbigliamento e cosmetica ecosostenibile e può trovare riparo e sicurezze nel suddetto store online. Secondo una statistica fornita dalla stessa produttrice, il 75% di chi acquista abiti di marca e alla moda, mostra grande interesse verso tutti i capi ecosostenibili; questi anche se più costosi, garantiscono una maggiore qualità complessiva.

Sito online: Slow Nature

Come ogni società moderna e proiettata al futuro, anche Slow Nature ha un sito web e-commerce dove l’utente può reperire comodamente le informazioni e confrontare e acquistare capi e cosmetici di proprio gusto.

Il portale ha dalla sua parte oltre 30 adesioni e la bellezza di più di 300 startup che ogni giorno propongono i loro indumenti eco-friendly. Si ha così un’ampia possibilità di vendita e un’ampia differenziazione di capi, ideali per vestire ogni parte del corpo e appartenenti a diversi marchi.

Inserirsi nel circuito del sito web Slow Nature non è però cosa per tutti: chiunque voglia inserirsi tra i venditori con materiale ecosostenibile dovrà infatti rispettare altissimi standard qualitativi e ogni prodotto dovrà essere corredato di certificazioni che attestino l’effettivo utilizzo delle pratiche sostenibili durante la sua produzione; il tutto per garantire al cliente il massimo della qualità e della trasparenza.

Eco abbigliamento, il futuro è già di fronte a te

Per entrare meglio nella mentalità e nella bellezza dell’eco sostenibilità, sarà sufficiente un semplice click sul sito ufficiale di Slow Nature. Oltre all’alta qualità visiva dei capi, l’azienda trasmette anche la sensazione di curare nel dettaglio la propria proposta di capi, senza tralasciare alcun particolare. Si avrà la possibilità di visionare decine e decine di capi di abbigliamento femminile, che ricoprono diverse fasce di prezzo, e alcuni possibili outfit per i vari momenti della giornata.

Lascia un commento

Chiudi il menu